Il Gerbaudo Savigliano ko a Caronno, patron Rosso: “Abbiamo patito i molti infortuni”

Su Parusso: "Con Michele vogliamo alzare l'asticella da qui in avanti"

0
430

Brutto ko per il Gerbaudo Volley Savigliano, sconfitto nel weekend contro l’Ets International Caronno Petrusella, con il parziale di 3-1.

Una partita persa, arrivata dopo l’acquisto nello scorso fine settimana di Parusso. A tracciare un bilancio sul ko è patron Guido Rosso: “La sconfitta di Caronno è dovuta al fatto che in quest’ultimo periodo la squadra non ha potuto allenarsi in modo continuo ed efficace, per via del doppio infortunio dei centrali Perla ed Allasia e di alcuni acciacchi di molti altri ragazzi della squadra. A questi elementi va certamente aggiunta una prestazione non all’altezza di alcuni, ma è chiaro che quegli aspetti hanno inciso, contro una squadra forte come l’Ets International. Perdere tre centrali in dieci giorni darebbe una mazzata a chiunque”.

L’innesto di Parusso rappresenta però un passo importante: “Sì, abbiamo alzato l’asticella ingaggiando un giocatore che era già stato tra gli obiettivi nel mercato estivo. La sua scelta è legata ovviamente agli infortuni di cui parlavo prima, ma è chiaro che con lui si è inserito un giocatore che alza il livello della rosa. Era probabilmente il miglior nome sul mercato. Con lui e con il recupero di tutti gli acciaccati siamo certi che potremo toglierci grandi soddisfazioni”.