Eccellenza Femminile – Area Calcio contro il Borghetto Borbera per la vetta

Musiello Saluzzo in Liguria con i favori del pronostico. Impegni complicati per Racco '86 e Futura Langhe

0
824
Foto Pagina Ufficiale Racco '86 Women

Fine settimana ad alta intensità per il calcio femminile di Eccellenza che si prepara ad una 5ª giornata tutta da gustare.

Nel Girone B big match assoluto tra l’Area Calcio, seconda in classifica, ed il Borghetto Borbera di coach Bisio attuale capolista. Le langarole hanno già affrontato praticamente tutte le big del raggruppamento ed un successo contro le borberine, oltre a significare ‘sorpasso’, potrebbe dar via ad un periodo in discesa a livello di calendario con grande fiducia.

Quasi proibitivo, invece, l’impegno del Futura Langhe di mister Bertoloni che incrocerà i guantoni contro una delle corazzate del girone: l’Alessandria. Le ‘grigie’ puntano alla vittoria del campionato ed in casa, storicamente, sono decisamente complicate da affrontare. Le bianco verdi, comunque, arrivano dalla prima vittoria stagionale e proveranno a mettere in difficoltà le più quotate avversarie.

Non dovrebbe aver problemi, invece, la Musiello Saluzzo che, nonostante una rosa molto corta, se la dovrà vedere contro il fanalino di coda Superba. La formazione di mister Cani si sta esprimendo meglio lontana dalle mura amiche ed anche questo potrebbe influire sulla gara di questo week end in terra ligure.

Nel Girone A trasferta decisamente complicata, invece, per il Racco ’86 che sarà di scena a Chieri. Le padrone di casa, pur essendo una squadra neo nata, si sono dimostrate quadrate ed hanno raccolto già due successi mentre le racconigesi sono ancora ferme al palo con ero punti conquistati.