Prima Categoria – Inarrestabile Azzurra! Val Varaita ko e la Saviglianese resta distante

Vincono anche le inseguitrici ma i ragazzi di mister Burgato non sbagliano un colpo

0
843

Turno infrasettimanale ricco di emozioni per il Girone F di Prima Categoria che mette in archivio l’8ª giornata di campionato.

Continua a vincere e convincere l’Azzurra di coach Burgato che rifila un bel tris al Val Varaita proseguendo la fuga. Per la formazione di Morozzo i tre punti vengono portati in dote dalle reti di Miha, Vallati e Roccia. Torna al successo anche la Saviglianese che batte con un 2-0 all’inglese l’Olimpic Saluzzo in virtù dei centri di Misseriani e Rognetta mentre al Marene basta una realizzazione di Bosio per conquistare l’intera posta in palio nel match contro il Manta.

Pareggio a reti inviolate nel derby tra Ama Brenta Ceva e Monregale che si spartiscono equamente il bottino mentre il Boves Mdg suona la carica espugnando il terreno di gioco del Tre Valli grazie ai centri di Delpero (doppietta) e Palladino che rendono vano il momentaneo vantaggio casalingo siglato da Lugliengo.

Spettacolare pareggio tra Sant’Albano Stura e Scarnafigi che impattano sul 3-3: gara pazzesca con il triplice vantaggio dei padroni di casa firmato da Unia (doppietta) e Matija poi è tutto a tinte grigio rosse con la rimonta magistrale messa a segno da Marengo, Serino e Bossolasco.

Chiudono la serata le vittorie interne di Canale 2000 e Murazzo che battono rispettivamente San Sebastiano (3-1, Pennaso, Lanzo e Cori per i padroni di casa, Faule per gli ospiti) e Pro Savigliano (2-0, Serra e Sheu).