30° Gran Galà della Castagna d’Oro tra campioni e street food (FOTO e VIDEO)

0
921

È giunta al termine la 30esima edizione del Galà della Castagna d’Oro: l’evento dedicato ai grandi nomi dello sport italiano. La giornata, nonostante qualche nuvola, si è svolta come da programma, animata dalle interviste agli iridati delle varie discipline, dal ciclismo al motocross.

A fare da cornice molte bancarelle di vario tipo e per la prima volta l’area street food disposta nella piazzetta antistante il Galà Palace di Frabosa Sottana.

Presente un’unità della CRI e la Protezione Civile, molti volontari hanno arrostito caldarroste lungo la via che attraversa Frabosa, in direzione Prato Nevoso, chiusa al traffico per l’occasione.

La manifestazione ha dato la possibilità ai visitatori di passare una domenica all’insegna del divertimento e del buon cibo: dalla porchetta, alle acciughe fritte per finire con le seadas della tradizione sarda, tutto annaffiato con ottima birra artigianale.

A metà pomeriggio la folla dei presenti si è concentrata all’interno del Galà Palace per assistere alla consegna della Castagna d’Oro ai vincitori dell’edizione 2018.