Calcio a 5 – Serie C2: carattere Time Warp! Il Villarbasse si arrende 7-6

0
861

L’avventura del Time Warp in C2 ricomincia dalla “gabbia” di Grugliasco, in casa del Villarbasse in Coppa.
Il Time Warp porta subito a casa 3 punti, in una partita in cui è stato tutto in gioco fino all’ultimo secondo. Ad aprire le danze ci pensa Bignante (di nuovo tripletta per lui dopo quella di coppa di settimana scorsa), ma il Villarbasse è una squadra tenace e ribalta il risultato sul 2-1. Si va a riposo sul 2-2 con rete nuovamente di Bignante.

Appena si rientra in campo segna nuovamente Bignante e il Time Warp va in vantaggio sul 3-2. Il Villarbasse ribalta e pareggia nuovamente i conti. Ci pensa la new entry Silvestri a riportare il Time Warp in vantaggio, Time Warp che allunga sul 3/5 grazie ad un gol strepitoso di Portera (autore anche di due assist). Partita chiusa? Assolutamente no.

Il Time Warp sbaglia sotto porta e i padroni di casa ne approfittano e accorciano le distanze. I biancoverdi sentono gli avversari vicini e cominciano a giocare un ottimo futsal e allungano grazie a Ferrante e ad Eandi fino al 4/7. Nei minuti finali i padroni di casa salgono in cattedra e si giocano il tutto per tutto trovando ancora due gol, ma finisce 6/7. Primi 3 punti per la squadra di mister Cavagliato, che mercoledì dovrà ribaltare il risultato di coppa Italia contro il Centallo.