Prima Categoria – Primo turno infrasettimanale per il Girone F dove spicca Azzurra vs Monregale

Grande attesa per i derby di Savigliano e monregalese

0
745

Neanche il tempo di mettere in archivio la terza giornata che è nuovamente ora di tornare in campo per il Girone F di Prima Categoria.

Dopo il buon pareggio interno contro la Saviglianese nuova sfida d’alta quota per il Monregale che farà visita all’Azzurra. Una sfida aperta a qualsiasi risultato che potrebbe favorire le altre squadre nella lotta al vertice. Non può, però, abbassare la guardia la Saviglianese che affronterà il Pro Savigliano nel terzo derby della stagione dopo quelli di Coppa Piemonte. Il bilancio attuale è a favore dei “Maghi” ma gli ospiti mirano a sovvertire il pronostico.

Trasferta sul campo dello Scarnafigi, invece, per l’ottimo Manta che sta bissando la partenza sprint già messa in mostra nella passata stagione. Trasferte da non sottovalutare per San Sebastiano e Boves Mdg che proveranno a continuare la serie positiva rispettivamente contro Murazzo e Sant’Albano Stura mentre il Canale 2000 va alla ricerca dei primi punti stagionali sul terreno di gioco del Marene.

Sfida a tinte marchionali tra l’Olimpic Saluzzo ed il Valle Varaita con i padroni di casa che cercano punti importanti da mettere in cascina verso la salvezza e gli ospiti vogliosi di capire le reali potenzialità della rosa. Chiude il programma il derby monregalese tra il Tre Valli e l’Ama Brenta Ceva: gara da 1X2 che promette spettacolo.