Under 17 – Da 0-2 a 3-2: grande rimonta del Cuneo a Monza

I biancorossi di Sappa vanno sotto, poi centrano un splendida vittoria a Monzello

0
773

Dopo la vittoria al debutto ad Albissola (1-3) e lo stop forzato causato dal rinvio del match contro il Novara, l’Under 17 del Cuneo riprende con una vittoria. I biancorossi di mister Sappa passano a Monza, 3-2 il risultato finale.

Partita incredibile quella giocata al centro sportivo di Monzello, con i biancorossi che vanno sotto 2-0 e poi centrano una clamorosa rimonta nei minuti finali. Gentile porta in vantaggio i brianzoli al 40′ del primo tempo, poi Sala raddoppia in apertura di ripresa. Nell’ultimo quarto d’ora, poi, il ritorno dei 2002 biancorossi: Gaboardi accorcia le distanze al 33′, Lombardo fa 2-2 due minuti più tardi. La rimonta è completa quando Garello fa 3-2 a una manciata di minuti dallo scadere.

I biancorossi di Sappa restano così a punteggio pieno con 6 punti in due gare. Domenica 30 settembre è in programma il match contro l’Entella, che resta però ancora in dubbio a causa del “caos ripescaggi” che tiene in sospeso i campionati di Serie B e Serie C. Potrebbe quindi essere ancora rinviato l’esordio casalingo dei 2002 del Cuneo.