Coppa Promozione: quattro sorrisi al cuneese, la Montatese saluta già

Perrone elimina Battaglino, all'Infernotto basta il pareggio

0
732

Fine della prima fase, ora testa al campionato. La Promozione saluta il primo turno di Coppa tra eliminazioni e passaggi del turno, senza mettere da parte lo spettacolo.

Sorridono Infernotto, Busca, Giovanile Centallo e Roretese, mentre la Polisportiva Montatese è l’unica a cedere il passo ad una torinese, il Csf Carmagnola.

Gli uomini di Battaglino, finalisti lo scorso anno, salutano uno degli obiettivi stagionali, trafitti dal gol del “solito noto” Perrone, che colpisce anche a Montà (dopo la doppietta dell’andata) ed elimina i gialloblù dopo il 2-2.

Vince Cuneo contro Torino, invece, tra Cavour ed Infernotto. Gli ospiti proseguono nel loro ottimo inizio di stagione superando i torinesi grazie allo 0-0 che si somma allo 0-1 dell’andata.

Va alla Giovanile Centallo, invece, il doppio scontro contro il Pedona. I rossoblù, forti dell’1-0 maturato nel finale all’andata, vincono anche a Borgo San Dalmazzo, grazie a Raspo e Riorda. Per gli uomini di Tallone è il secondo ko su tre gare stagionali.

Non basta Tesio, invece, ad Isoldi ed al Sommariva Perno contro la Roretese: gli uomini di Fogliatto, forti del 2-0 dell’andata, superano il turno nella doppia sfida tra neopromosse.

Infine, era tendente all’ovvio il superamento del turno del Busca, che, dopo il 6-1 dell’andata, gestisce al “Berardo” contro il Revello chiudendo sull’1-1. Avanti i grigi con Bertola (quattro gol in due gare per lui), pareggia Tevino (a segno anche all’andata).

Girone 19: Polisportiva Montatese – CSF Carmagnola 0-1 (2-2)

Girone 21: Cavour – Infernotto 0-0 (0-1)

Girone 22: Busca-Revello 1-1 (6-1)

Girone 23: Pedona-Giovanile Centallo 0-2 (0-1)

Girone 24: Roretese-Sommariva Perno 0-1 (2-0)