Successo per la prima edizione della Frabosa Speed Run

Ad imporsi il duo Tavella-Perlo

0
507

Un gremito pubblico di appassionati ha seguito la 1^ Edizione della Frabosa Speed Run, corsa podistica a staffetta a coppie in notturna, che si è tenuta sabato 18 agosto a Frabosa Sottana dalle 20.30 alle 21.30.

Organizzata dall’Associazione Turistica Mondolè con il supporto tecnico dell’Asd Atletica Mondovì e il patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, ha visto la partecipazione di circa 50 coppie di preparatissimi atleti tra i 17 e i 62 anni, provenienti da varie regioni d’Italia (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta).

Grandi nomi dell’Atletica e podisti emergenti si sono dati “filo da torcere” per 1 ora su un percorso ad anello di 1 km nel cuore del Paese. Al termine della gara, al Gala Palace si è tenuta la premiazione con un cospicuo montepremi e a seguire tutti i presenti hanno partecipato alla ricca cena preparata dai volontari dell’Associazione.

Gli organizzatori si sono detti molto soddisfatti del successo ottenuto da questa prima Edizione della Frabosa Speed Run, che è stato possibile anche grazie alla collaborazione del Gruppo Volontari Protezione Civile di Frabosa Sottana, dell’Ufficio Tecnico Comunale e della Polizia Municipale.

c.s.