Grave lutto nel mondo della pallapugno: è morto Alessandro Bessone | Ex vicesindaco di Villanova Mondovì, è stato per decenni bandiera della Pro Paschese

0
567

Una drammatica notizia colpisce la comunità di Villanova Mondovì in questa domenica di luglio: è morto a soli 42 anni Alessandro Bessone. Secondo quanto risulta l’ex vicesindaco della cittadina monregalese sarebbe stato colpito da un malore fulminante nel corso di un’escursione con amici in Valle Gesso: a nulla purtroppo sono valsi i primi tentativi di soccorso dei presenti e l’arrivo del Soccorso Alpino e 118. 

 

Bessone, proprietario dell’enoteca Vinimondo di Mondovì, è stato vice di Michelangelo Turco nel suo primo mandato da sindaco, concluso meno di un mese fa, ed era conosciuto a Villanova Mondovì anche per il suo impegno sportivo con la squadra sportiva del posto, la Pro Paschese, della quale è stato capitano e bandiera per decenni, debuttando nel 1987 fra i Pulcini, vincendo un campionato di Seire B nel 2000 e ritirandosi nel 2014. Da definire la data dei funerali. Da tutta la Redazione Sportiva di Ideawebtv.it le più profonde condoglianze a parenti, amici, colleghi ed ex compagni di squadra.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it