Basket: l’Olimpo Alba saluta e ringrazia Santiago Boffelli

0
511

L’Olimpo Basket saluta e ringrazia Santiago Boffelli per la stagione appena conclusa e per il grande apporto che ha offerto alla squadra per conquistare la salvezza in di Serie B.

C’era grande aspettativa su di lui e il giocatore argentino non ha deluso le attese, disputando un campionato da 16,5 punti a partita con il 40% al tiro dall’arco. Nonostante via via nel corso della stagione le difese fossero sempre più attente nei suoi riguardi ha fornito un aiuto costante. Un infortunio lo ha costretto a lasciare il parquet per un mese abbondante, ma è tornato in tempo per i playout, confermando ancora una volta il suo valore ed è stato davvero prezioso per centrare la salvezza.

 

Il saluto
Santiago Boffelli lascia Alba salutando compagni, Società e tifosi con la speranza che le rispettive strade si possano ancora incrociare: “Vorrei salutare i tifosi dell’Olimpo Basket dopo una stagione difficile e sofferta, con tantissimi momenti di difficoltà, ma in cui è stato raggiunto l’obiettivo. Forse non avremmo voluto raggiungerlo con così tanta sofferenza, ma questa esperienza ci farà crescere e migliorare tutti. Voglio ringraziare la Società, lo staff tecnico ed i compagni per come mi hanno accolto e per come sono stato ben trattato in questi nove mesi in cui abbiamo vissuto insieme. Faccio un grande in bocca al lupo per la prossima stagione a tutti voi, sono sicuro che i risultati saranno migliori. Sono certo che in futuro ci ritroveremo, come avversari o come compagni, un abbraccio forte e … arrivederci. Forza Olimpo!

Un grazie di cuore a Santiago Boffelli per il contributo che ha dato alla Società nel crescere e un augurio di proseguimento di carriera ricco di successi e soddisfazioni; se le rispettive strade si rintrecceranno sarà un piacere ritrovarsi.