Bra, nuova sede ecosportello rifiuti | Ufficio aperto tutti i giorni a Palazzo Garrone

0
1086

A partire da lunedì 2 luglio 2018 sarà aperto un nuovo Ecosportello per i servizi di igiene urbana del Comune di Bra.

L’ufficio, situato a Palazzo Garrone, è accessibile dal cortile che affaccia su piazza Caduti per la libertà. Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30, il martedì pomeriggio anche dalle 13,30 alle 17 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18,30.

Negli stessi orari, lo sportello, gestito da Str, sarà accessibile telefonicamente allo 0172 201054. A disposizione degli utenti c’è anche un indirizzo mail dedicato [email protected].

E’ possibile rivolgersi allo sportello per ogni esigenza legata a servizi di igiene urbana e, ad esempio, per la prenotazione del ritiro di rifiuti ingombranti, domande o segnalazioni sulla raccolta differenziata, sul porta a porta e sulla nettezza urbana.

Lo sportello sostituisce il precedente punto di contatto di corso IV Novembre e i relativi contatti.

Prosegue intanto l’iter verso il nuovo appalto rifiuti, per il quale a breve verranno organizzati vari incontri di approfondimento e distribuito materiale informativo a tutta la cittadinanza.

Per i prossimi mesi, fino al 31 ottobre, è stata disposta una proroga dell’attuale incarico alla ditta EnergetikAmbiente, in un regime transitorio che prevede di mantenere in vigore le attuali modalità di espletamento dei servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana.