Il 7 luglio tornano i Summer Games a Centallo

0
597

Tante le novità in arrivo con la sesta edizione del torneo di “giochi senza frontiere” in programma per sabato 7 luglio e a cura dell’associazione Radio Centallo.

Dopo due annate “in trasferta” a San Biagio, rese possibili grazie all’ospitalità dei volontari della Pro Loco di frazione, quest’anno i “Summer Games” torneranno a Centallo, dove erano nati nell’estate 2013. A ospitare la manifestazione sarà l’oratorio parrocchiale del “Movi”, e ad affiancare i giovani di Radio Centallo
nell’organizzazione dei giochi e della serata per famiglie ci saranno i volontari dell’MG, ossia del Movimento Giovanile centallese.
Il ritrovo è previsto per le ore 16.00.

Sei le squadre in gara da 10 componenti ciascuna, che si sfideranno in cinque divertenti e originalissime specialità:
> Tiro alla fune disturbato
> Palla al centro
> Fontana
> Tris vivente
> Percorso nel Far West
Per ora c’è massimo segreto sui regolamenti, che però si promettono ancora più emozionanti delle scorse edizioni!
Quest’anno a contendersi la coppa saranno le rappresentative di Centallo (formazione campione in carica) e di altri paesi del circondario, tra cui San Biagio, Vottignasco, Villafalletto e Tarantasca.
È ancora possibile iscriversi: per comunicare la propria partecipazione al torneo è sufficiente contattare la presidente di Radio Centallo, Roberta Cravero (339-6649630). L’iscrizione è completamente gratuita, ed è riservata ai maggiori di 16 anni, senza limiti di età.

Per tutta la durata dei giochi sarà disponibile il servizio bari. I tornei proseguiranno fino a sera e, dopo la proclamazione del vincitore, ci sarà anche – come da tradizione – la Cena sotto le stelle nel giardino del “Movi”, aperta a tutti i centallesi.
Due le opzioni a disposizione:
 Menu pizza + bibita = 8 Euro
 Menu grigliata di carne + bibita = 13 euro

E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE (Tel. 339-6649630)
Dopo la cena per famiglie, la festa per i giovani proseguirà a mezzanotte con le premiazioni della squadra vincitrice al Crazy Boy Discoclub di Madonna dei Prati, e con l’animazione della discoteca per una serata dedicata all’evento “Summer Games”.

Per ulteriori informazioni: www.radiocentallo.it