Cuneo Volley si iscrive alla A2? “Abbiamo avviato le trattative”

0
520

Cuneo Volley in A2? E’ possibile, ma ciò che è ora certo è che il club biancoblu ci proverà: è proprio la società del DG Abbà a confermare le indiscrezioni, che nell’ambiente circolavano già da alcuni giorni, chiarendo di aver avviato le trattative per disputare il campionato di A2 nella stagione 2018.19.

 

 

L’iniziativa, portata avanti da un gruppo di imprenditori locali che con entusiasmo sta crescendo giorno dopo giorno, è volta a proseguire il percorso avviato nell’ultimo anno in cui la Società ha lavorato con impegno ad un progetto finalizzato a riportare a Cuneo la pallavolo maschile di alto livello. – così la dirigenza biancoblu –  I successi recentemente conseguiti a livello locale e nazionale dal settore giovanile Cuneo Volley, unitamente alla voglia di nuove sfide in ambito nazionale, hanno portato la Asd Cuneo Vbc a valutare questa opportunità che ricorre tra l’altro nel 60esimo anno dalla sua fondazione. L’iscrizione al campionato di A2 è subordinata al reperimento delle indispensabili risorse finanziarie per poter intraprendere con serenità questo percorso e alle necessarie valutazioni da parte degli Organi Federali competenti. La Asd Cuneo Vbc comunicherà tempestivamente nei prossimi giorni gli sviluppi dell’iniziativa“.

 

Una notizia che scuote l’estate della pallavolo cuneese e che fa sperare i tifosi, desiderosi di vedere Cuneo, a livello maschile, nei palcoscenici abbandonati nel 2014 dalla fu Piemonte Volley.

 

Redazione Sportiva