Volley A2/F: ufficiale, Davide Delmati confermato alla guida della LPM Bam Mondovì!

0
509

Ancora insieme. La LPM Bam Mondovì e Davide Delmati confermano il proprio stretto legame anche per la stagione 2018-19: il tecnico, reduce da un’annata ad alti livelli nel campionato di Serie A2, siederà sulla panchina del Puma anche l’anno prossimo, continuando quindi il progetto nato la scorsa estate. L’annuncio è arrivato dalla società rossoblu tramite un comunicato ufficiale.

 

Così il presidente Alessandra Fissolo per il sito internet del club: “La nostra fiducia non può che rinnovarsi per Davide Delmati. Siamo molto felici di poter continuare a lavorare con lui, dopo questa stagione ricca di emozioni. Davide ha dimostrato di essere un’ottima persona, oltre che un ottimo allenatore di Serie A. Siamo molto soddisfatti di quanto Delmati è riuscito a fare e di quanto ha costruito, sia dal punto di vista agonistico che di “contorno”. Tutta la città si è stretta accanto all’Lpm Bam Mondovì e questo è anche merito di un coach come lui. Siamo sicuri che tutti i nostri sostenitori saranno lieti di questa notizia, perchè Davide è davvero entrato a far parte della nostra famiglia. Nelle prossime settimane lavoreremo sulla rosa, ma per il momento vogliamo ringraziare Delmati per aver regalato a tutta Mondovì un campionato indimenticabile.”

 

Felice anche lo stesso coach Delamti:  “Mi sono trovato molto bene a Mondovì, in primis da un punto di vista sportivo: la società mi ha permesso di lavorare sempre serenamente e ha consentito sia a me che alla squadra di vivere in una situazione di assoluta tranquillità. Questo per me è un valore aggiunto assoluto! E questa è la prima cosa di cui ho tenuto cont. Poi c’è il fattore emozionale, – prosegue l’allenatore – legato a tutte le persone che gravitano attorno alla società. Il legame con tutta la città è cresciuto, creando una grande passione e questo è stato determinante per la mia scelta. Quello che volevo fare era rimanere, non ho avuto dubbi e ho percepito anche da parte dei vertici societari la medesima volontà.”

 

Apposto quindi il primo fondamentale tassello in vista della costruzione della squadra 2018-19. 

 

Redazione Sportiva