Volley: Conegliano è troppo forte! Sara Bonifacio vice-campionessa d’Italia con Novara

0
879

Dopo due anni, l’Imoco Volley Conegliano è di nuovo Campione d’Italia. Secondo titolo tricolore per le pantere, che in Gara-4 di Finale della Samsung Galaxy Volley Cup superano la Igor Gorgonzola Novara per 3-1 e mettono in bacheca il quarto trofeo della propria breve – e vincente – storia.

 

Le gialloblù di Daniele Santarelli bissano l’ottima prestazione offerta mercoledì al PalaIgor e sfiancano la resistenza delle azzurre, certamente più positive rispetto all’uscita precedente. La prova delle azzurre di Massimo Barbolini non è sufficiente a contenere l’entusiasmo travolgente dei più di 5.000 spettatori del PalaVerde, che trascinano le proprie beniamine a un trionfo meritato. E la stagione delle trevigiane non è ancora finita: il prossimo weekend saranno a Bucarest, in Romania, per disputare la Final Four di CEV Champions League.

 

Tra le piemontesi, anche Sara Bonifacio, di origine albese. Per lei si tratta di una medaglia d’argento italiana comunque prestigiosa, nonostante in gara-4 non sia entrata in campo.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it