Volley D/M: una Savigliano già promossa cade nell’ultima di campionato

0
374

L’ultima partita in Serie D della CO.GA.L. termina con il punteggio di 3 a 0 a favore dei torinesi, che di fronte ai vincitori del Campionato, si giocavano le residue speranze di agganciare l’ultimo posto disponibile per il play-off promozione (possibile in caso di sconfitta del Busca).

Mister Garino per l’ultimo incontro decido di dare spazio a chi durante la stagione ha avuto meno possibilità di scendere in campo, come Fissore e Pansa schierati sin dall’inizio, atleti che durante tutta la stagione si sono allenati con impegno ed ugualmente importanti e meritevoli del grande risultato ottenuto. Gli unici a tifare dalla panchina, capitan Tripolino perno centrale della squadra e per cause di forza maggiore l’altro palleggiatore della CO.GA.L. Rosso, che in allenamento in settimana si è procurato una frattura al dito della mano sinistra. Onora comunque l’impegno la squadra saviglianese, nonostante l’entusiasmo per la promozione, specialmente nel primo e nel terzo set.

 

Volley Parella Torino 3
CO.GA.L. VOLLEY SAVIGLIANO 0
( 26/24 – 25/12 – 25/23 )

 

CO.GA.L.: Bergesio M. (S), Bergesio N. (S), Calcagno D. (S), Calcagno S. (O), Fissore G. (C), Olivero G. (C), Osella A. (O), Pansa M. (L), Polizzi L. (P), Pucillo G.C. (S), Rabbia G. (S), Rosso A. (P), Tripolino L. (C)

 

Allenatore: Garino O.
Vice All. : Torrengo F.
Dirigente: Calcagno G.