Calcio a 5: Time Warp saluta la Serie B. Non si iscriverà nella stagione 2018-19

0
417

Finisce con una sconfitta, ma a testa alta, il primo campionato nazionale del Time Warp. Dopo un primo tempo molto equilibrato, dove Minchillo ha deliziato il Pala San Giorgio con un gran gol di tacco, per chiudere il primo tempo sul risultato del 1-1.

Nel secondo tempo complice un calo fisico del Time Warp, e la differenza tecnica, il Real Cornaredo dilaga e si aggiudica i Play Off.

 

Quella di sabato, purtroppo è stata l’ultima partita del Time Warp in un campionato nazionale, nonostante la salvezza acquisita con 3 giornate d’anticipo, senza modificare il roster, e con lo stesso gruppo costruito tre anni fa, un risultato storico per il Futsal piemontese. Un emozionato presidente Anrico ha dichiarato “Non posso più nascondermi, i ragazzi lo sapevano da due mesi. Ci fermeremo per quanto riguarda il campionato nazionale, ma il progetto Time Warp non si ferma! Sicuramente c’è un forte dispiacere nel non riuscire a continuare in un progetto molto emozionante, il gruppo c’è sempre stato, non si è mai sfaldato. Ci troviamo oggi di fronte a questa strada, vedremo quanti ragazzi vorranno restare con noi, noi siamo una famiglia, e da lì vedremo cosa riusciremo a fare con loro o senza di loro, continueremo a fare ciò che ci piace fare, con noi resterà tutto lo staff tecnico: Cavagliato, Sichera, Rosito, Saraceno”