Vigilia di Cuneo-CUS Collegno, Agostinetto suona la carica: “Ci siamo guadagnate l’invito al ballo, balleremo!” | Le parole dell’opposto cussino in vista dei Quarti di Finale dei Playoff di A2

0
397

Dopo un’ottima regular season, con una semifinale di Coppa Italia, una tranquilla salvezza, ed il 10° posto in classifica, il CUS Collegno è pronto ad immergersi nelle emozioni dei playoff di Serie A2.

La formazione torinese, guidata da coach Marchiaro, sarà impegnata nel derby piemontese con la corazzata Cuneo, che ha mancato per un soffio la promozione diretta in A1 e favorita d’obbligo di questo post-season. 

 

Da matricola terribile, il CUS proverà a vendere cara la pelle, forte anche di tre confronti diretti in cui ha saputo giocarsela alla pari con due sconfitte in 4 set e la clamorosa vittoria al tie-break nei Quarti di Coppa. A suonare la carica in vista di Gara-1, l’opposto Marta Agostinetto, fra le protagoniste più positive di questa annata: “Un allenatore piemontese ad inizio stagione aveva descritto Cuneo come la favorita delle favorite etichettando noi con un bel #sisalvichipuó. – ha commentato con ironia la stoccatrice cussina – È certo evidente che siamo squadre totalmente diverse. Mi aspetto una Cuneo determinata ma dopo la stagione regolare noi ci siamo guadagnate, sudando e meritando, l’invito per partecipare al loro stesso ballo e di sicuro balleremo“.

 

Appuntamento domenica 15 aprile (ore 17) al PalaUbibanca di San Rocco Castagnaretta; mercoledì 18 Gara-2 al Pala Alpignano, eventuale Gara-3 domenica 22 a Cuneo.

 

EP – Redazione Sportiva