Prima Categoria – Atletico Racconigi, sfida decisiva! Nel Girone G spicca Roretese vs Ama Brenta Ceva

0
505

Ancora un fine settimana di grande tensione per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si avvicinano al rush finale con delle lotte serrate.

 

Nel Girone E turno esterno impegnativo per il Pro Polonghera di bomber Mennitto che sarà impegnato sul campo della Polisportiva Bruinese, ancora in lotta per mantenere la categoria. In zona play off va alla ricerca di punti pesanti l’Atletico Racconigi che attende la seconda forza del campionato Villar Perosa: una sconfitta peserebbe molto sulle chance di raggiungimento degli spareggi promozione, soprattutto per la forbice di distanza dal secondo posto che diverrebbe superiore al massimo previsto.
Cerca, invece, un successo per rilanciarsi verso la salvezza il Racconigi che sarà di scena sul difficile campo del Bricherasio Bibiana, formazione che culla ancora ambizioni play off.

 

Nel Girone F vuole continuare a stupire il Canale 2000 che, uscito dalla zona rossa della classifica, cerca ulteriori punti lontano dal “Malabaila” facendo visita al Pozzomaina. I canalesi di bomber Stella precedono i torinesi si una sola lunghezza e l’occasione è ghiotta per allungare ancora.

 

Nel Girone G torna tra le mura amiche, dopo la sconfitta di Morozzo ed il pareggio a Manta nel recupero, la capolista Sommariva Perno che attende un Valle Varaita all’ultima spiaggia per mantenere vive le chance play off. Ben più semplici, almeno sulla carta, gli impegni delle due inseguitrici Bove Mdg e Marene che dovranno vedersela rispettivamente contro Scarnafigi e Carrù, sperando in un passo falso della battistrada.
In piena zona play off scontro diretto aperto a qualsiasi risultato tra Roretese ed Ama Brenta Ceva, separate da tre lunghezze in classifica, mentre San Sebastiano ed Azzurra partono con i favori del pronostico nei rispettivi impegni di Valvermenagna e Sanfrè.
Scontri diretti per evitare la zona play out ei restanti due match. L’Olimpic Saluzzo attende al “Savio” l’Auxilium Cuneo mentre il Monregale al “Gasco” se la dovrà vedere con il sempre ostico Manta, capace di fermare la capolista sul 3-3 nel recupero di mercoledì.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it