L’Acqua San Bernardo è nuovo partner dell’Atletica Mondovì

0
394

L’Asd Atletica Mondovì è lieta di annunciare una nuova importante partnerhisp in vista delle prossime due stagioni sportive. È infatti stato siglato un accordo biennale che legherà la società monregalese all’Acqua S.Bernardo, una delle più importanti aziende per le attività di imbottigliamento di acqua minerale e di sorgente nel panorama italiano.

 

L’accordo è stato raggiunto nelle scorse settimane e ufficializzato dal presidente Marcella Carpanelli durante l’annuale assemblea dei soci che si è tenuta sabato 24 marzo presso la pista di atletica di Mondovì.

 

L’azienda della Valtanaro, leader del settore beverage, ha scelto di sposare il suo nome alla storia ed al futuro dell’Atletica Mondovì: una storia lunga, con 25 anni di successi, passione, competenza e che oggi, con questa sinergia, vuole scrivere nuove pagine.

 

«Avere al nostro fianco un partner di tale livello – afferma il presidente dell’Atletica Mondovì – ci rende orgogliosi. In primis perché un’azienda di rilievo come Acqua San Bernardo ha deciso di “puntare” sul nostro progetto, dimostrando grande fiducia nella nostra società. In secondo luogo perché questa importante azienda ha deciso di investire anche nella atletica leggera: la “regina degli sport”. A livello giovanile siamo la società di riferimento di tutta l’area Monregalese e non solo, con progetti scolastici che interessano gli Istituti da Ormea fino a Trinità; siamo una delle poche società in Provincia di Cuneo che superano i 250 tesserati e i nostri risultati sportivi conseguiti parlano da soli: dalla sua fondazione ad oggi sono stati 48 ori, 52 argenti e 25 bronzi le medaglie conquistate ai campionati italiani e 61 sono state le presenze in maglia azzurra, Olimpiade compresa. Ma non vogliamo fermarci qui: vogliamo crescere ancora e sicuramente il binomio “Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo” ha tutte le potenzialità per farlo”

 

“Il nostro sostegno – commenta il direttore generale di Acqua S.Bernardo, Antonio Biella – come spesso accade per le società sportive del territorio, vuole essere un aiuto in particolare per il settore giovanile e per la preziosa opera di formazione che Atletica Mondovì compie con tanti bambini e ragazzi della Provincia e della Regione. Per S.Bernardo è un onore essere sulle maglie di questi giovani, che affrontano sacrifici non indifferenti in uno sport di valori antichi. Chi pratica atletica leggera ha lo spirito della nostra acqua, la leggerezza innanzitutto, la freschezza, la capacità di non arrendersi mai per arrivare a un traguardo, la consapevolezza che è il lavoro quotidiano a pagare e non l’inseguimento delle chimere e dei facili guadagni”.

 

“Un sincero in bocca al lupo per la stagione dell’Atletica Mondovì – conclude Biella – a tutti i dirigenti, agli allenatori, agli atleti e alle loro famiglie. Spero di poter presenziare in qualche occasione a un meeting o una manifestazione. In ogni caso: Forza Atletica Mondovì, Forza Acqua S. Bernardo”.

 

c.s.