Juniores Nazionale A – Bra, vittoria e quinto posto, Pisano: “Ora dipende tutto da noi”

0
447

Ora la Juniores Nazionale del Bra ha nelle sue mani il proprio destino. I giallorossi vincono 2-0 in casa dell’Albissola, mentre il Savona pareggia: per gli uomini di Pisano significa sorpasso e aggancio al quinto posto che vale i playoff, a quattro turni dal termine del girone A.

 

In terra ligure è una doppietta di Romano – entrambe le reti nella ripresa – a decidere il match. Soddisfatto mister Pisano: “Ottima gara, l’abbiamo avuta in mano fin dai primi minuti, abbiamo sempre condotto il gioco, creando diverse occasioni e rischiando poco o nulla in fase difensiva. E’ stata una prestazione in linea con le ultime: fatta eccezione per la partita contro il Derthona, i ragazzi stanno facendo molto bene ormai da 6-7 partite”. Ora, come detto, il Bra ha in mano il suo destino: “Ora non dobbiamo più sperare in passi falsi altrui, – spiega Pisano – possiamo concentrarci solamente su noi stessi e questo è molto importante”.

 

Venerdì 30 marzo il prossimo impegno: i giallorossi ricevono l’Argentina Arma di Taggia penultima in classifica. “Non dobbiamo sottovalutarli, – avverte Pisano – i passi falsi contro il Derthona ci devono servire da lezione: se avessimo i punti persi contro l’ultima in classifica oggi avremmo già la certezza della qualificazione ai playoff. Non dobbiamo ripetere gli stessi errori”.

 

Andrea Dalmasso