Carrù – Incontri alla Biblioteca Civica Dott. Mario Dadone con Luca Occelli | A marzo, il 15 “La mia relazione con i pensieri”, il 22 “La mia relazione con le emozioni” ed il 28 “La mia relazione con me”

0
695

Il counsellor metafisico dottor Luca Occelli propone tre nuovi incontri serali sulle nostre relazioni con i nostri pensieri, con le nostre emozioni e con noi stessi presso la Biblioteca Civica “Dott. Mario Dadone” in Piazza Dante a Carrù.

Il primo incontro, dal titolo “La mia relazione con i pensieri”, che si terrà giovedì 15 marzo dalle 20.45 alle 23, affronterà i seguenti temi: Hai mai pensato alla relazione che hai con le cose che pensi? I pensieri che hai in testa tutto il giorno sono quelli che determinano come procede la tua giornata. Sono pensieri che scegli tu consciamente o appaiono automaticamente? È possibile scegliere i propri pensieri? Se così fosse, come si potrebbe fare per cambiare quelli che sembrano apparire automaticamente?

Il secondo incontro, dal titolo “La mia relazione con le emozioni”, che si terrà giovedì 22 marzo dalle 20.45 alle 23, affronterà i seguenti argomenti: Che cosa sono le emozioni? Che relazione hai con le emozioni che provi? Ti identifichi con le emozioni che senti? Possono cambiare? Cosa le fa cambiare? Potrebbero essere generate volontariamente? Come possono essere create intenzionalmente?

Il terzo e ultimo incontro, dal titolo “La mia relazione con me”, che sarà giovedì 29 marzo dalle 20.45 alle 23, tratterà le seguenti tematiche: Come si vive con te? In altre parole… come vivi con te? Cosa pensi? Cosa provi? Come ti senti? Ti sei mai chiesta/o di che qualità è la tua relazione primaria? Quella con te? È possibile migliorare la relazione che hai con te? Se sì, com’è possibile farlo? Ci si può innamorare veramente di noi stessi? Come?

Per ulteriori informazioni potete contattare Luca Occelli al numero 3339877183 o all’indirizzo email [email protected] oppure il numero 3475641286 o l’indirizzo email [email protected].


Arianna Pellegrino