Bra: due letture animate prima di Pasqua | Con Nati per leggere (il lunedì) e Bibliobebè (il sabato)

0
471

I dati diffusi recentemente sulle percentuali di giovani e giovanissimi lettori italiani trovano conferma nella grande partecipazione agli incontri di Nati per leggere e Bibliobebè che settimanalmente si svolgono alla biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra.

Ogni lunedì, alle 17, l’appuntamento con Nati per leggere è per i bambini da 3 a 7 anni: lunedì 26 marzo 2018, l’ospite della Sala Ragazzi sarà l’autore Elio Giacone per l’incontro dal titolo “Leggiamo…insieme”.

Il lunedì successivo, nel giorno di Pasquetta, Nati per leggere farà una pausa. Sabato 24 marzo 2018 torna anche l’appuntamento con Bibliobebè: la sala ragazzi apre le porte, alle 10, ai bambini di età compresa tra i 9 e i 18 mesi e alle 11 per quelli dai 19 mesi ai 36.

Con “Il grande libro racconta” a cura di Daniela Febino, i piccoli lettori, insieme a mamme, papà, nonni e accompagnatori saranno invitati ad entrare nel mondo dei libri. Anche Bibliobebè sarà sospeso nel weekend di Pasqua per riprendere la settimana succesttiva.

L’ingresso a Nati per leggere e Bibliobebè è libero su prenotazione obbligatoria allo 0172 413049 o via mail [email protected]  

“Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.  Bibliobebè rientra nel programma “Zerosei”.