Serie D – Il Bra ruggisce a Varese! Rossi e Casassa Mont riportano alla vittoria i giallorossi

0
471

Torna al successo il Bra di mister Fabrizio Daidola che espugna il campo del Varese con un netto 0-2 costruito e capitalizzato in un primo tempo dominato.

 

Partono forte i giallorossi che al 12’ trovano già la via del vantaggio con Rossi che si getta come un falco sulla punizione dalla trequarti di Beltrame battendo tutti sul tempo e depositando in rete. Il Varese non riesce a reagire ed i ragazzi di coach Daidola continuano a spingere trovando ancora la via della rete con Casassa Mont bravissimo a farsi trovare pronto in tap in sull’ennesimo cross di Beltrame dalla destra. I padroni di casa provano a reagire ma un prodigioso intervento di Bettati nega la gioia del gol a Filomeno, lesto in mischia a concludere.

 

Nella ripresa il Bra controlla la sfida ed abbassa il ritmo. Il Varese prova a riaprire la sfida al 7’ ma il tiro di Filomeno su assist di Zazzi termina appena fuori dalla porta. Passano pochi minuti ed i biancorossi restano in inferiorità numerica: il neo entrato De Carolis, infatti, entra in malo modo su Bonofiglio e per l’arbitro non ci sono dubbi per l’espulsione. Le emozioni latitano su un campo reso molto pesante delle precipitazioni ed il Bra controlla senza subire nulla per il ritorno giallorosso alla vittoria.

 

VARESE – BRA 0-2

 

VARESE: Bizzi, Fratus, Arca, Battistello, Simonetto, Rudi, Zazzi (28’st Morao), Monacizzo, Filomeno (11’st De Carolis), Palazzolo, Lercara (11’st Ba). A disp: Frigione, Muca, La Ferrara, Melesi, Balconi, Pedrabissi. All: Tresoldi
BRA: Bonofiglio, Gili Borghet, Rossi, Bettati, Dolce, Spadafora (12’st Lazzaro), Brancato (5’st Salamon), Mulatero (25’st Tesio), Besuzzo, Beltrame (36’st Morra), Casassa Mont (40’st Occelli). A disp: Pelissero, Barale, Gasbarroni. All: Daidola
MARCATORI: 12’pt Rossi (B), 27’pt Casassa Mont (B)
NOTE: ammoniti Battistello, Spadafora, Besuzzo, Beltrame, Palazzolo, Salamon. Espulso (15’st) De Carolis per c.n.r.