Basket D/M: il medico del Barracuda non c’è! Mondovì vince a tavolino 20-0

0
486

Nella 6° giornata di ritorno del campionato dei Serie D, girone B, la formazione dei coach Viara e Blengini del Basket Club Mondovì era chiamata ad affrontare Barracuda di Basket, fanalino di coda nella classifica, ma con una sola sconfitta in più da un gruppone di 4 squadre e solo un paio da un altro.

 

Insomma, anche la scorsa giornata ha continuato a generare equilibrio nella classifica, con principalmente 3 squadre capoliste che lottano per la prima posizione e tutte le altre a darsi battaglia li dietro. Mondovì si presenta quindi conscia che come in ogni altra partita la vittoria sarà da sudare e non c’è niente di scontato. Ma capita l’imprevisto: per motivi non chiari, forse perchè imbottigliato nel traffico di Torino, il medico della squadra di casa non riesce a presentarsi sul campo, e dopo una speranzosa attesa entro i tempi concessi, gli arbitri sono costretti a non far giocare l’incontro. La vittoria verrà assegnata dal giudice di gara ai monregalesi 0 a 20 a tavolino.

 

2 punti importanti quindi per i biancoverdi, che portandosi a 10 vittorie staccano nuovamente uno dei 2 gruppi prima citati e rimangono inseguiti con una sola vittoria in meno dal Chieri, che in questa seconda parte di campionato sta andando davvero alla grande. Sicuramente sarebbe stato meglio guadagnarsi i punti sul campo, purtroppo è lo sport a perdere in queste spacievoli situazioni, facciamo un in bocca al lupo agli avversari, visibilmente sconfortati in palestra dopo l’accaduto, per il proseguimento del campionato.

 

c.s.