I leader economici della Granda rompono il “Silenzio Stampa” stasera da Ghisolfi su Telecupole

0
470

Dalle elezioni ai fatti. E da Telecupole alla 7. A rompere in maniera corale il “Silenzio Stampa”, questo lunedì sera alle 20,40, nello spazio ospiti condotto su Telecupole da Beppe Ghisolfi, saranno i leader economici della Granda e del Piemonte.

 

In rappresentanza dei rispettivi settori imprenditoriali, interverranno infatti il presidente di Confartigianato Cuneo Luca Crosetto, il vicepresidente di Confindustria sempre provinciale Alberto Biraghi, il direttore di Coldiretti Cuneo Tino Arosio, e i presidenti per il Piemonte di Confcooperative e di Confagricoltura, Domenico Paschetta ed Enrico Allasia. La puntata del 26 febbraio prelude alla maratona del 5 marzo, quando Silenzio Stampa e TG 4 saranno alleati nello studio di Ghisolfi con i nuovi eletti del Piemonte e della Granda al Parlamento, in una serata no-stop dalle 19,30 alle 22.

 

Per intanto, oggi alle 12, il Banchiere fossanese sarà collegato con la giornalista Myrta Merlino sulla 7 all’Aria che tira. Sulla scrivania, i temi di attualità e il volume “Banchieri”.