Pinocchio protagonista a Nati per leggere | Bra Letture animate ogni lunedì su prenotazione

0
794

Prosegue il calendario degli appuntamenti del 2018 con Nati per leggere alla biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra.

Lunedì 5 marzo 2018 ospite dell’incontro alle 17 in sala ragazzi sarà l’associazione “Officne Zeta” che illustrerà ai giovanissimi uditori il misterioso contenuto di “Una scatola davvero magica”.

La lettura animata successiva, lunedì 12 marzo 2018, sempre alle 17, invece, vedrà come protagonista Pinocchio. Il burattino nato dalla penna di Carlo Collodi sarà raccontato dagli animatori di Stregatocacolor.

Lunedì 19 marzo 2018, invece, in concomitanza con la festa del papà, saranno le volontarie del gruppo “Voci di mamme” a raccontare “Storie di papà speciali”.

Tutte le letture del calendario di “Nati per leggere” sono rivolte a bambini di età compres tra 3n e 6 anni e sono ad ingresso libero (alle 17), su prenotazione obbligatoria nei giorni precedenti al numero 0172.413049 oppure via e-mail: [email protected].

“Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.