Calcio a 5 – Ancora Time Warp in serie B! In C1 Futsal Savigliano travolgente

0
405

Super Time Warp in serie B, goleada Futsal Savigliano in C1. Questi i due risultati più importanti delle formazioni cuneesi nel sabato pomeriggio sui campi di calcio a 5.

 

Partendo dalla B, arriva la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Cavallermaggiore, che supera per 6-4 l’Aosta in un match particolare: avanti per 3-0 e poi raggiunto e addirittura superato, il Time Warp è riuscito a reagire e a prendersi i tre punti in un finale da incorniciare. Doppiette di Seminara, Ferrante e Brignante, e classifica che torna a sorridere dopo un periodo difficile.

 

Giornata negativa invece per la Rhibo Fossano, che dopo alcune buone prove cade sul campo del Lecco con un netto 7-2 al termine di un incontro mai in discussione: per i fossanesi doppietta di Bergia e classifica ferma a quota 14.

 

Un punto più indietro c’è il MyGlass Elledì Carmagnola, che era chiamato ad una sfida proibitiva a Brandizzo, sul campo della lanciatissima capolista L 84: la squadra di Carmagnola ha sfiorato l’impresa, trovandosi in vantaggio per 2-1 grazie ai centri di Bussetti e Tyshchenko, ma cedendo alla fine per 3-2, comunque a testa altissima. 

 

In serie C1 goleada del Futsal Savigliano, che davanti al proprio pubblico travolge con un netto 9-1 il malcapitato Borgo Ticino in un match sempre dominato. In rete il solito bomber Piazza con una doppietta, due reti anche per Golè, quindi capitan Gerbaudo, Caccese, Conti, Ternavasio ed un autogol: la squadra di Gotta mantiene il primato solitario in vetta alla classifica, ma non molla l’Avis Isola, ancora vittorioso e sempre ad inseguire a sole due lunghezze dai saviglianesi.

 

Serie B girone A – Quinta giornata di ritorno

Saints Pagnano – Real Cornaredo  11-5

Bergamo La Torre – Città di Asti  1-8

L 84 – MyGlass Elledì Carmagnola  3-2

Lecco – Rhibo Fossano  7-2

Time Warp – Aosta  6-4

Videoton Crema – Domus Bresso  3-3

 

Classifica

L 84 41, Saints Pagnano 36, Videoton Crema 30, Domus Bresso 28, Real Cornaredo 28, Città di Asti 27, Lecco 26, Time Warp 15, Rhibo Fossano 14, MyGlass Elledì Carmagnola 13, Aosta 10, Bergamo La Torre 3

 

Serie C1 – Quinta giornata di ritorno

Avis Isola – Borgonuovo Settimo  5-3

Castellamonte – Top Five  0-6

Futsal Savigliano – Borgo Ticino  9-1

Olympic – Futsal Fucsia Nizza  5-4

Real Canavese – Sporting Rosta  4-3

Val D’Lans – I Bassotti  2-6

 

Classifica

Futsal Savigliano 42, Avis Isola 40, I Bassotti 35, Top Five 31, Real Canavese 29, Val D’Lans 25, Futsal Fucsia Nizza 17, Borgonuovo Settimo 15, Borgo Ticino 14, Sporting Rosta 14, Castellamonte 12, Olympic 7