Ritrovata oggi a Milano Sara Briganti, la giovane scomparsa lo scorso 14 febbraio da Fossano

0
800

Ritrovata a Milano Sara Briganti, la donna di 31 anni di Sant’Albano Stura che era scomparsa lo scorso 14 febbraio dopo essere stata avvistata per l’ultima volta a Fossano intorno alle 11 del giorno stesso, dopo essere uscita da uno studio medico, per raggiugere il posto di lavoro presso una lavanderia, distante circa 500 metri.

Del suo caso si era occupata anche la nota trasmissione Rai “Chi l’ha visto”, dato che le ricerche negli ospedali e nelle strutture sanitarie della zona avevano dato esito negativo.

Ad ufficializzare la notizia del ritrovamento, è stata la sorella Valentina, tramite la sua pagina Facebook, annunciando che Sara è stata finalmente ritrovata dai carabinieri a Milano e che si stanno muovendo con accertamenti per verificare il suo stato di salute.
Non ancora chiari i motivi dell’allontanamento della giovane, si parla comunque di lieto fine, per una vicenda che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino ad oggi.

 

Alice Ferrero

 

Leggi anche:Scomparsa nel nulla una giovane donna di Sant’Albano Stura: avviate le ricerche | Sara Briganti non dà notizie di sé da ieri mattina, quando non si è presentata al lavoro in una lavanderia di Fossano