Al via le prevendite per l’attesissimo concerto di Ginevra di Marco al Teatro Magda Olivero di Saluzzo | Sabato 17 marzo Ginevra di Marco canta Mercedes Sosa con lo spettacolo “La Rubia canta la Negra”, il cui album è vincitore della Targa Tenco 2017

0
666

Sabato 17 marzo a Saluzzo, presso il Teatro Magda Olivero è in programma l’attesissimo concerto di Ginevra Di Marco, una delle voci femminili italiane più belle e amate, massima esponente della world music e nuovo folk italiano, ex voce femminile del Consorzio Suonatori Indipendenti (C.S.I.).

“La rubia canta la negra” è lo spettacolo, trasformato anche in album e vincitore della targa tenco 2017, che porta l’omaggio di Ginevra di Marco alla grande cantante argentina Mercedes Sosa, e nel suo live ripercorrerà i più importanti momenti della carriera de “la Negra” cantando le più belle canzoni da lei interpretate.

Lo spettacolo è stato pensato, arrangiato e prodotto con Francesco Magnelli (pianoforte e magnellophoni) e Andrea Salvadori (chitarre, mandolino e elettronica).
Sono già attive le prevendite per lo spettacolo, organizzato dall’Associazione Ratatoj. I biglietti si possono acquistare on line presso il circuito mailticket.it (www.mailticket.it/evento/12732) oppure a Saluzzo presso il negozio di musica On The Corner. Informazioni: www.ginevradimarco.com – www.ratatoj.it

Posti limitati, prevendite consigliate

On line: http://www.mailticket.it/evento/12732
oppure a Saluzzo dal negozio di dischi On The Corner

Saluzzo (Cn) – Teatro Civico Magda Olivero
Via Palazzo di Città, 15 – Inizio spettacolo: ore 21.30

 

Organizzazione: Circolo Ratatoj
si ringrazia Comune di Saluzzo
info e prevendite: www.ratatoj.it