Juniores Regionali C – Risultati e marcatori del 14° turno: goleada Fossano

0
342

Si è giocato nel pomeriggio il quattordicesimo turno del girone C del campionato Juniores Regionale: Fossano che aggancia momentaneamente la vetta, in attesa dell’Alpignano, che giocherà lunedì contro la Piscineseriva.

 

Fossano che supera il Grugliasco con un netto e rotondo 5-0: tripletta per Lanfranco, reti di Moino e Di Salvatore. Vittoria di larghe proporzioni anche per la Cheraschese, che passa sul campo del Lascaris: 1-4 lo score finale, segnano Vivalda, Passone e Giordana (doppietta). Si chiude in parità il derby tra Olmo e Pedona: Benso e Lanzavecchia per i cuneesi di Demarchi, doppietta di Bernardi per i borgarini di Zappatore. Battuta d’arresto per il Busca, sconfitto a Vinovo contro il Chisola: 3-1 il finale, gol buschese di Pidutti. Colpo esterno della Giovanile Centallo, che prende tre punti a Rivoli: 1-2 il punteggio, reti di Cerato e Piumatti. Cade a Pinerolo l’Infernotto, battuto 3-1.

 

La giornata si completerà, come detto, lunedì: alle ore 20 Alpignano-Piscineseriva.

 

JUNIORES REGIONALE – GIRONE C – 14° TURNO

CHISOLA-BUSCA 3-1
OLMO-PEDONA 2-2
RIVOLI-G.CENTALLO 1-2
FOSSANO-GRUGLIASCO 5-0
LASCARIS-CHERASCHESE 1-4
PINEROLO-INFERNOTTO 3-1
ALPIGNANO-PISCINESERIVA lunedì

 

CLASSIFICA: ALPIGNANO, FOSSANO 34; PINEROLO 30; CHISOLA 25; PEDONA 22; BUSCA, RIVOLI 21; GRUGLIASCO 19; G.CENTALLO 17;CHERASCHESE 16; PISCINESERIVA 13; LASCARIS 10; OLMO, INFERNOTTO 8.