Il Cuneo Volley si fa “vintage”: momento conviviale da Arione fra presente, passato e futuro | Guido Cagliero e Daniele Vergnaghi inaugurano il nuovo format di “Un caffè con i campioni” (GUARDA IL VIDEO)

0
748

Un momento di convivialità fra passato e presente, pensando al futuro. Cuneo Volley inaugura il nuovo format di “Un caffè con i campioni”, facendosi “vintage” dopo le precedenti edizioni con gli attuali componenti della squadra di Serie B (ultima delle quali, quella natalizia): presso la Pasticceria Arione, a fare da apripista sono stati Guido Cagliero, uno dei padri fondatori della pallavolo a Cuneo, e Daniele Vergnaghi, punto di riferimento del Settore Giovanile biancoblu. 

 

Fra aneddoti e ricordi del passato, ma con uno sguardo rivolto ad un futuro, che si spera di rinascita completa della pallavolo maschile cuneese, i due protagonisti di questo primo appuntamento vintage hanno intrattenuto i presenti, fra cui, graditissimo ospite, un tecnico come Roberto Serniotti, imbeccati dal “nostro” Edward Pellegrino e dal collega Simone Di Luccio. Il tutto nella piacevole cornice che si affaccia su Piazza Galimberti, fra un caffè ed un pasticcino. Un esperimento da ripetere nel corso di questa stagione, in cui Cuneo è in lotta per un posto al sole nel campionato di Serie B: e proprio domani si riparte, con gli uomini di Pezzoli che ospiteranno al PalaUbiBanca l’Albisola fanalino di coda. Appuntamento alle ore 18. 

 

Questo il commento di Daniele Vergnaghi al termine dell’incontro:

 

{youtube}l6ZwfTJ6ghc{/youtube}