Juniores Regionali C – Risultati e marcatori del tredicesimo turno: colpi esterni per Pedona e Giovanile Centallo

0
348

Giornata numero 13 nel girone C del campionato Juniores Regionale, si sono giocate ieri pomeriggio cinque gare. Lunedì Alpignano-Grugliasco e Busca-Cheraschese andranno a completare il quadro di giornata.

 

Il Fossano aggancia momentaneamente in vetta l’Alpignano pareggiando a Vinovo contro il Chisola (1-1). Colpo esterno del Pedona, che passa sul campo del Pinerolo: Rizzo e Garelli firmano il 2-1 in favore dei ragazzi di mister Zappatore. A San Rocco Castagneretta sentito derby tra Olmo e Giovanile Centallo: la spuntano i centallesi, Baldracco mette il sigillo sullo 0-1. Cade l’Infernotto, battuto da un Lascaris che centra la terza vittoria di fila e abbandona così l’ultimo posto in classifica: 2-1 il finale, vana la rete di Boglione per l’Infernotto. Completa il quadro (parziale) la vittoria di misura del Rivoli, 1-0 sulla Piscineseriva.

 

Domani, come detto, si completa la giornata: alle 19 Alpignano-Grugliasco, alle 19.30 il derby Busca Cheraschese.

 

JUNIORES REGIONALE – GIRONE C – TREDICESIMA GIORNATA

BUSCA-CHERASCHESE lunedì ore 19.30
ALPIGNANO-GRUGLIASCO lunedì ore 19
OLMO-G.CENTALLO 0-1
CHISOLA-FOSSANO 1-1
RIVOLI-PISCINESERIVA 1-0
PINEROLO-PEDONA 1-2
LASCARIS-INFERNOTTO 2-1

 

CLASSIFICA: ALPIGNANO, FOSSANO 31; PINEROLO 27; CHISOLA 22; RIVOLI, BUSCA, PEDONA 21; GRUGLIASCO 16; G.CENTALLO, PISCINESERIVA 13; CHERASCHESE 10; LASCARIS 9; INFERNOTTO 8; OLMO 7.