Calcio Femminile – Musiello Saluzzo vs Romagnano, fioccano amarcord! In Serie D sfida al vertice per la Saviglianese

0
384

Interessante fine settimana per il calcio femminile della provincia di Cuneo con le squadre del nostro territorio impegnate in gare sicuramente di livello.

 

In Serie B torna in campo dopo il turno di riposo la Musiello Saluzzo di mister Fabio Cani che ospita il Romagnano in un remake delle sfide epiche tra le due squadre ai tempi della Serie C. Da allora molte cose sono cambiate: in questa gara non ci si gioca il campionato ed in questo caso neanche la salvezza. I tre punti, comunque, restano obiettivi importanti per le due squadre che vogliono ben figurare. All’andata finì 1-1 sul campo sesiano al termine di una gara combattuta.

 

Nella Coppa Piemonte di Serie C nuovo incrocio tra Futura Langhe ed Area Calcio che si ritrovano appena quattro giorni dopo il recupero che ha visto le ragazze di mister Borra imporsi per 8-1. Sicuramente i favori del pronostico cadono anche questa volta su Martinatto e compagne che, per tentare ancora l’assalto al Pinerolo con annesso passaggio del turno, necessitano di una vittoria.

 

In Serie D scontro al vertice tra Saviglianese e San Domenico Savio Rocchetta attualmente divise da un punto in classifica ma con le ‘Maghe’ che hanno disputato due gare in meno rispetto alle astigiane. All’andata furono Aloi e compagne ad imporsi in una gara controversa e molto contestata dalle rossoblu. Turno di riposo imposto dal calendario, infine, per il Racco ’86.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it