Calciomercato Serie C: Cuneo-Reggina, lo scambio Provenzano-Di Filippo è affare fatto?

0
498

Pare ormai questione di ore, se non minuti, l’annuncio ufficiale dello scambio sull’asse Cuneo-Reggio Calabria tra Alessandro Provenzano e Nicolas Di Filippo.

 

Secondo quanto riportato da fonti nazionali autorevoli, i biancorossi e la Reggina avrebbero trovato l’accordo per portare ai piedi del Monviso il difensore classe 1993 e per consentire all’ex centrocampista di Bra e Pisa tra le altre di ritrovare il Sud. Giocatore d’esperienza, nonostante i soli ventiquattro anni, Di Filippo può vantare cinque presenze in Serie B con la maglia delal Virtus Lanciano, oltre ad uno stabile percorso nella terza categoria nazionale, tra Sambenedettese e Reggina. Per lui, quest’anno, diciassette presenze in campionato (una in Coppa di Serie C) ed un gol.

 

Si conferma stabile il filo diretto tra gli amaranto ed i biancorossi, tra i quali sono stati tirati in ballo molti nomi. Non ultimo, nei giorni scorsi, quello dell’esperto centrocampista Adriano Mezavilla, classe 1983. Nelle scorse settimane, invece, i nomi delle due squadre erano stati accostati per Giovanni La Camera, verso il quale avevano mostrato entrambe interesse.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it