Il presidente Pietro Grasso in Granda, ha visitato il TCN Group di Alba (GUARDA le FOTO)

0
734

Dopo essere stato ospite della città di Alba per inaugurare la Fiera del Tartufo 2016, il presidente del Senato Pietro Grasso è ritornato in Langa per la campagna elettorale della lista Liberi e Uguali.

Grasso, accompagnato da Giuseppe Bernocco, Presidente TCN Group, ha visitato in mattinata il nuovo polo industriale albese, che ad oggi impiega 300 dipendenti. “È stato un onore per noi accogliere il presidente del Senato, Pietro Grasso – afferma Giuseppe Bernocco – Si è dimostrato molto interessato alla nostra realtà, complimentandosi per la dedizione nel recupero di questa struttura storica dell’albese, e sottolineando come sia raro, oggi, vedere aziende che continuano a mantenere le radici ben salde sul territorio. Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti finora, riconoscimenti di questo genere sono per noi un grande stimolo per il futuro.”

Il presidente Grasso è poi stato protagonista di un’incontro pubblico presso l’Associazione Commercianti Albesi, ricevuto dal sindaco di Alba Maurizio Marello. La visita in Granda si è conclusa con un incontro presso l’Università di Pollenzo.

 

Le immagini della visita del presidente Grasso ad Alba nelle immagini dalla pagina Facebook di TGC Group.

 

{gallery}GRASSO_TCN_GROUP{/gallery}