Calcio Femminile – Futura Langhe, con il Pinerolo serve la gara perfetta

0
451

Fine settimana a ranghi ridotti per il calcio femminile cuneesi con tre squadre a riposo e solamente due che scenderanno in campo.

 

Con la Musiello Saluzzo ferma ai box per esigenze di calendario in Serie B l’attenzione si sposta sulla ripresa della Coppa Piemonte di Serie C dove il Futura Langhe sarà chiamato all’impresa contro il Pinerolo. La formazione di mister Dho, infatti, si trova all’ultimo posto nel girone e, in attesa del recupero con l’Area Calcio fissato per il 24 gennaio, disputerà questa gara con la corazzata della categoria. Il team guidato da mister Panigari si è ulteriormente rafforzato nel mercato invernale con gli arrivi di Lavarone e Bastino e punta al passaggio del turno. Le langarole, dal canto loro, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote delle pinerolesi.

 

In Serie D turno di riposo imposto dal calendario per la Saviglianese e l’unica formazione cuneese a scendere in campo sarà il Racco ’86 di mister Maiorano. Per la compagine racconigese, ferma a 3 punti in classifica, l’impegno sarà molto complicato sul campo di un Formigliana ancora in piena lotta per i quartieri alti della classifica.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it