Prima Categoria – Si riparte al completo! Spicca nel Girone G Azzurra vs Monregale

0
434

Dopo un lungo periodo a singhiozzo, dovuto al maltempo prima ed alle festività natalizie poi, tornano al completo i raggruppamenti di Prima Categoria.

 

Nel Girone E trasferta importante per l’Atletico Racconigi di mister Bongiovanni che sarà di scena sul campo della Polisportiva Bruinese. La squadra racconigese, con due gare in meno rispetto alle squadre che la precedono, non può sbagliare in vista del proseguo del campionato con annessa rincorsa alla vetta. Turni casalinghi, invece, per Pro Polonghera e Racconigi che se la dovranno vedere rispettivamente contro Pinasca e Nichelino Hesperia.

 

Nel Girone F turno esterno per il Canale 2000 contro la terza forza del campionato Villastellone Carignano. I canalesi arrivano da un buon filotto di risultati positivi prima dello stop per le festività e la zona rossa si è allontanata di qualche punto. Ora le chance di salvezza diretta sono più che reali e la sfida imminente ad uno dei top club del girone dirà ancora di più il valore di Stella e compagni.

 

Il Girone G, invece, riparte di fatto con la 13ª giornata di campionato per quello che è il raggruppamento che è stato più penalizzato dal maltempo. Con il big match tra Sommariva Perno e Boves già andato in scena nel mese scorso, e terminato sul punteggio di 1-1, occhi puntati sulle inseguitrici Auxilium Cuneo e San Sebastiano che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Sanfrè ed Olimpic Saluzzo, immischiate nella zona rossa della graduatoria.
Trasferta con i favori del pronostico anche per la Roretese che sarà si scena a Scarnafigi mentre al centro della classifica spicca la sfida tra Azzurra e Monregale che devono vincere entrambe per avvicinare ulteriormente la zona play off. Ricomincia tra le mura amiche il 2018 del Valle Varaita che ospita il Carrù mentre il Marene ha la grande chance per salire in classifica nel match casalingo contro il Manta.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it