Verso Montatese-Revello, Perlo: “Sarà una partita molto tecnica” | Sugli avversari: “A Battaglino toglierei tutto il centrocampo”

0
474

Mancano due giorni ad uno dei match-clou del girone C di Promozione, che parte alla grande con i recuperi di Csf Carmagnola-Pedona e Montatese-Revello.

 

Proprio Pedrini e soci, che hanno chiuso in testa il 2017, proveranno a riconfermarsi, mantenendo a debita distanza il Pedona. Nulla di scontato, però, sul difficile campo di Montà, come sottolineato da mister Perlo: “La Montatese è una squadra che gioca bene a calcio, come noi, quindi penso che sarà una bella partita, molto tecnica. Andremo là per fare il Revello. So come affrontarli, perchè li ho visti giocare e mi sono piaciuti. Vincerà chi sarà più bravo. Per noi sarebbe importante partire bene, dando un segnale forte, visto il duro inizio di anno tra partite e recuperi: più punti facciamo, più ci facciamo sentire. Chi toglierei a Battaglino? Tutta la metà campo, a partire da Boggione, giocatore che non conoscevo e che mi è piaciuto molto. Altri, come Garrone, Gallesio e Veglio, non hanno bisogno di grandi presentazioni. Noi abbiamo messo dentro tanta benzina, per cui spero di aprire con calma i rubinetti per arrivare fino in fondo al meglio. Se la testa va forte, abbiamo le qualità per fare bene, se siamo pigri, rischiamo. Nel calcio contano i tempi, le gambe, la forza, aspetti su cui ho puntato al massimo negli allenamenti”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it