Al Circolo dei lettori di Torino si presenta “In bocca al lupo” di Vincenzo Tancredi | Interviengono il Prefetto, Flippo Dispenza e Gianni Ippoliti, conduttore e autore televisivo

0
600

Venerdì 19 gennaio alle ore 18 al Circolo dei Lettori (via Bogino 9, Torino) verrà presentato il libro di Vincenzo Tancredi “In bocca al lupo” (Editrice Il Punto-Piemonte in Bancarella).

Con l’autore interverranno il Prefetto Filippo Dispenza, Direttore Centrale Affari Generali del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, e Gianni Ippoliti conduttore e autore televisivo.

Racconti di fatti realmente accaduti, testimonianze della malvagità e fragilità dell’essere umano, ma non solo… è anche un volume d’informazione per evitare ad altre persone queste spiacevoli situazioni.

Ogni giorno l’illegalità si manifesta in modo subdolo mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini, in particolare quelli più deboli o soli.

Realtà criminali che purtroppo riempiono quotidianamente le cronache. Raggiri, truffe e furti sono raccontati in modo semplice e accurato grazie all’esperienza dell’autore: il Sovrintendente Capo di Polizia Vincenzo Tancredi.