Sci Alpino: tutte le gare in programma nelle prossime due settimane

0
389

Settimane di appuntamenti e gare per lo sci alpino, con venerdì 29 dicembre a Bielmonte lo Sci Club Oasi Zegna che chiamerà a raccolta tutte le categorie per il Gigante valido per il Trofeo Bottalla Formaggi.

 

Lo stesso giorno a Limone Piemonte sulla pista Giorgio Armand di Quota 1400 si disputerà il Trofeo Alpi Service, uno Slalom per Allievi e Ragazzi, organizzato dall’Equipe Limone. Anche a Sestriere si gareggerà in Slalom venerdì 29, nel Trofeo PL3 per Allievi organizzato sulla pista olimpica “Giovanni Alberto Agnelli” dallo Sci Club Sestriere. Sabato 30, sempre sulla “Giovanni Alberto Agnelli” si correrà invece lo Slalom valido per il Trofeo Toso, riservato alla categoria Ragazzi e organizzato dallo Sci Club Borgata.

 

Mercoledì 3 gennaio a Sestriere è in programma il Trofeo Foto Ottica Nino, prima prova del Campionato Piemontese PL3, organizzato dal Centro Sci Torino. Venerdì 5 gennaio ad Artesina il Mondolè Ski Team organizzerà il Trofeo Delfino Costruzioni, un Gigante per Ragazzi e Allievi. Lo stesso giorno Ragazzi, Allievi, Cuccioli e Baby in pista a Bielmonte per il Trofeo Icemont organizzato dallo Sci Club Oasi Zegna.

 

Sabato 6 gennaio a Claviere i Cuccioli si sfideranno a Claviere nel Gigante valido per il Trofeo Lauretana. Sabato 6 e domenica 7 gennaio a Limone Piemonte l’Equipe Limone organizzerà due Slalom FIS-NJR validi per la Coppa Hero Europe. Domenica 7 gennaio a Bardonecchia l’associazione sportiva Colomion organizzerà l’omonimo Trofeo riservato alle categorie Super Baby e Baby. Ragazzi, Allievi e Cuccioli domenica 7 saranno in gara a Bielmonte per uno Slalom organizzato dallo Sci Club Oasi Zegna e valido per il Memorial Bordignon. Sempre domenica 7 le categorie dagli Aspiranti ai Master saranno in gara a Sestriere per un Gigante organizzato dallo Sci Club Borgata.

 

c.s.