Cuneo Volley festeggia il Natale insieme a grandi e piccoli tifosi

0
407

Il Natale e le festività sono momenti molto sentiti nell’animo dell’Asd Cuneo VBC. Ad aprire le danze, domenica 17 dicembre, stata la cena degli auguri all’Hotel Ristorante “La Ruota”; presenti alla serata la prima squadra Ubi Banca San Bernardo, lo staff tecnico, l’ufficio stampa, il marketing, il direttivo e gli sponsor.

 

 

Quest’anno poi Babbo Natale ha fatto un salto al palazzetto, lasciando dei grossi sacchi pieni di regali per tutti i bambini cuneesi. Perciò, all’antivigilia coach Pezzoli, insieme ad Enrico Perla, Lorenzo Vittone, Manuel Brignone e Alessandro Distort, presso il “Caffè Fantino” di Cuneo, hanno distribuito i pacchettini agli oltre 80 piccoli tifosi che sono passati per il momento degli auguri organizzato nel tardo pomeriggio.
Sempre sabato 23, al PalaITIS, si è svolto lo storico Torneo di Natale che ha visto scendere in campo sia i ragazzi del settore giovanile Ubi Banca Mercatò, che i propri genitori, parenti e dirigenti. Un’occasione unica per condividere la passione per la pallavolo e la gioia che ne deriva nel praticarlo tutti assieme.