Calcio Femminile – Musiello, doppio impegno per risalire in classifica

0
431

Fine settimana ricco d’impegni per il calcio femminile nazionale e regionale che, nonostante i problemi relativi ai campi innevati, riuscirà quasi interamente a scendere in campo.

 

In Serie B recupero venerdì 8 per la Musiello Saluzzo di mister Fabio Cani che, dopo il bel successo sul campo del Molassana Boero, affronterà al ‘Damiano’ la Lucchese con la quale condivide l’ultimo posto in classifica. Ottime chance di aggiungere tre punti al bottino sinora conquistato per Malosti e compagine che affronteranno una squadra in netta discesa rispetta a quella della passata stagione e che, sinora, ha dimostrato di essere una preda più che abbordabile per le saluzzesi. Dopo appena 48 ore, invece, le bianco verdi dovranno nuovamente scendere in campo, sempre nel Marchesato, contro l’Arezzo, formazione che sta ben figurando in quest’avvio di campionato. Sei punti in palio, dunque, per le ragazze di patron Piera Delgrosso, occasione unica per risalire preziose posizioni in classifica.

 

Nella Coppa Italia di Serie C, invece, si giocherà la terza giornata del girone eliminatorio ed è tempo di big match. Ad Alba, infatti, l’Area Calcio attende il Pinerolo, formazione che sinora ha dominato la categoria. In campionato finì 4-0 in favore delle pinerolesi che imposero il proprio gioco senza lasciare scampo alla squadra di mister Borra.

 

In Serie D rinviate le gare di Racco ’86 e Saviglianese mentre le altre partite del girone si svolgeranno regolarmente.

 

Coppa Piemonte Serie C – Il Programma della 3ª giornata

 

Girone 1
Carrara ’90 – Cit Turin
Riposa Ivrea
CLASSIFICA: Carrara ’90 3, Cit Turin 1, Ivrea 1

 

Girone 2
Area Calcio – Pinerolo
Riposa Futura Langhe
CLASSIFICA: Pinerolo 3, Area Calcio 0, Futura Langhe 0

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica di Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it