Il Cuneo Calcio alla partita del Cuneo Volley: lo sport come aggregazione

0
424

Domenica 3 le ragazze dell’AC Cuneo 1905 femminile hanno accettato l’invito del Cuneo Volley a partecipare alla partita della serie B maschile UBI Banca San Bernardo Cn.

 

“E’ con piacere che abbiamo ospitato al Palazzetto le ragazze dell’AC Cuneo 1905 femminile, siamo convinti che lo sport a Cuneo essere motivo di aggregazione ci ha tra l’altro portato fortuna visto l’ottima prestazione in campo della nostra
squadra” – Alessandro Abbà, Direttore Generale. “In primis voglio ringraziare il direttore generale stato un bel momento di condivisione con una realtà di spicco della nostra città. Il calcio femminile a Cuneo, come la pallavolo ha una sua storia ed anche molto importante. Dopo la cessione del titolo sportivo alla Juventus Calcio Femminile è stato quello di apportare l’esperienza maturata in questi anni, all’interno di una società professionistica, quale l’Ac Cuneo 1905. Vogliamo essere un punto di riferimento per tutte coloro che amano questa disciplina e nel contempo cercare di sensibilizzare le società maschili, un po’ restie nell’indirizzare le ragazze in realtà pretta anche perché non prenderemo parte ad un campionato ma daremo spazio ad amichevoli e tornei. Una nuova avventura e come tale porta tanto entusiasmo e voglia di fare bene” – Eva Callipo Lo sport è un comun denominatore di grande importanza, cambiano le discipline, ma non cambiano le passioni, i sogni, la volontà e la determinazione con cui si campo per allenarsi e per crescere passo dopo passo.

c.s.