Pro Sesto-Bra 1-3, mister Fabrizio Daidola: “Squadra eroica!”

0
451

Una vittoria importantissima per il Bra sul campo della Pro Sesto, giunta al termine di una partita entusiasmante con il punteggio di 1-3.

 

Le reti di Barale, Spadafora e Beltrame regalano il successo ai giallorossi nonostante l’inferiorità numerica per l’intero secondo tempo su un campo molto ostico. Non può che essere soddisfatto il tecnico Fabrizio Daidola che ai nostri microfoni commenta: “E’ stata una partita eroica. Siamo rimasti in dieci con altri sei giocatori ammoniti ed un rigore contro alquanto dubbio. Nonostante queste condizioni, ed un arbitraggio decisamente a senso unico, siamo riusciti a portare a casa tre punti importantissimi. Credo, senza paura di essere smentito, che questa sia stata una delle migliori partite disputate dal Bra in tutta la mia carriera in giallorosso. Se riuscissimo a stabilizzarci su questi livelli la squadra sarebbe sicuramente da primato“.

 

Sulla situazione infortunati il tecnico spiega: “Bettati si è fatto male nel riscaldamento e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno mentre Lazzaro difficilmente sarà a disposizione per la prossima gara. Peccato per l’espulsione, assurda, di Spadafora che ci toglie una soluzione nel reparto avanzato”.

 

Neanche il tempo di festeggiare il successo occorre già proiettarsi sulla prossima gara: Domenica 10 dicembre al ‘Bravi’ arriva l’Arconatese, una gara da vincere per continuare a rincorrere le posizioni di vertice.