Cuneo: il 4 dicembre un convegno sulla gestione dell’acqua e del ciclo idrico integrato | L’appuntamento è organizzato dalla lista civica Cuneo Solidale Democratica

0
434

Nella serata di lunedì 4 dicembre, la lista civica Cuneo Solidale Democratica ha organizzato un convegno dal titolo “Acqua – Scelte tecniche e politiche per affrontare le sfide future”.

Alla luce delle imminenti scelte che gli amministratori della Provincia di Cuneo devono effettuare in merito alla gestione dell’acqua e di tutto il ciclo idrico integrato, riteniamo sia di fondamentale importanza organizzare una serata che permetta di avere un punto di vista tecnico e politico su quali siano le sfide future che ci attendono e quali siano le scelte politiche che possano permettere di affrontarle, con particolare attenzione alla gestione Pubblica ed alla sua strategicità in un comparto così delicato.
Ci guideranno in questa disamina il Prof. Ing. Rajandrea Sethi, Direttore del Dipartimento Territorio ed Ambiente del Politecnico di Torino, l’Ing. Paolo Romano, Presidente di SMAT Torino e l’Ing. Guido Lerda, Assessore all’Acqua Pubblica del Comune di Cuneo.
La serata inizierà alle ore 21 e si svolgerà presso la Sala CDT, in Largo Barale 1 a Cuneo. L’ingresso è libero ed alla luce del numero limitato di posti si consiglia di prenotare la propria partecipazione inviando una mail a [email protected] .