Sparco abbraccia il secondo Rally Day Il Grappolo

0
544

Il San Damiano Rally Club, organizzatore del 2° Rally Day Il Grappolo in programma a San Damiano d’Asti il 9 e 10 dicembre è orgoglioso di annunciare la collaborazione con Sparco che ha deciso di consegnare a tutti i piloti e a tutti i navigatori in gara un buono sconto del 15 per cento da spender per l’acquisto di prodotti Sparco entro la fine dell’anno.
Le iscrizioni al Grappolo 2017 sono aperte fino al 5 dicembre.

Tutte le informazioni necessarie a piloti e team sono sul sito www.sandamianorallyclub.it.

Il Grappolo, un rally che tra il 1982 e il 1998 seppe ritagliarsi uno spazio importante nel panorama sportivo regionale, è tornato lo scorso anno dopo 18 anni di interruzione, raccogliendo un grande successo di partecipanti e pubblico. Per il 2017 la corsa sandamianese propone una calibrata miscela tra tradizione e innovazione con un percorso assai raccolto che tocca Revigliasco, Celle Enomondo e San Damiano. Altra novità sarà la dislocazione della direzione gara nel rinnovato Foro di Piazza 1275.

Questo il programma del 2° Rally Day Il Grappolo

SABATO 9 DICEMBRE 2017
A partire dalla mattinata nel rinnovato Foro di Piazza 1275 a San Damiano d’Asti si svolgeranno le verifiche sportive mentre le verifiche tecniche saranno ospitate dalla Fra.Ma. srl di Piazza Cavallaro Dalle 10 alle 13 i piloti saranno impegnati nello shakedown con le auto da gara e nelle ricognizioni del percorso con auto di serie.

DOMENICA 10 DICEMBRE 2017
La gara partirà alle 8.00 e vedrà i piloti affrontare le due prove speciali da ripetere per tre volte per un totale di 38,85 chilometri cronometrati. Dopo ogni giro rientro a San Damiano per riordini e parchi assistenza. Dalle 15.30 circa è prevista la cerimonia di premiazione sulla pedana allestita di fronte al Municipio di San Damiano d’Asti.
Piazza 1275 a San Damiano ospiterà il parco assistenza e il Foro ospiterà la direzione di gara e la segreteria del rally.