Seconda Categoria – La Pro Savigliano passa 2-0 con l’Atletico Moretta. Fazio: “Non abbiamo giocato bene” | Questa sera i “reds” contro lo SportRoero per la Coppa

0
359

Altri 3 punti conquistati, in una partita non esaltante dalla Pro Savigliano, contro un’Atletico Moretta trafitto da un gol per tempo.

 

Può essere riassunto così l’incontro di venerdì sera, andato in scena al Morino, tra i Reds saviglianesi e l’Atletico Moretta. Un incontro terminato 2-0 per la Pro, grazie alle reti di Brandino e Politanò, che sul finale ha messo a segno un goal su rigore.

 

«Non è stata una partita giocata bene – ammette schietto mister Roger Fazio –. Siamo andati in vantaggio subito grazie a Brandino, poi abbiamo tenuto abbastanza bene. Nel secondo tempo si può dire che gli avversari abbiano fatto poco, ma noi non abbiamo fatto molto. Con la rete di Politanò all’86’ abbiamo portato a casa il 2-0».

 

Oltre ad ammettere la performance non esaltante, Fazio riconosce anche i meriti della squadra avversaria. «Per essere ultimo in classifica – afferma l’allenatore – l’Atletico Moretta è una discreta squadra. Abbiamo un po’ il loro stesso difetto: quando la partita diventa disordinata, anche noi diventiamo disordinati. Tre punti li abbiamo portati a casa, ma come dico spesso bisogna lavorare tanto».

 

Questa sera (martedì 14 novembre) la Pro incontrerà a Bra lo Sport Roero, per la sfida di Coppa Piemonte. Fischio d’inizio ore 20.30.

 

c.s.