Un presepe per il bosco: laboratorio a Bra | Appuntamento con “Famiglie al museo” a Palazzo Traversa

0
535

“In nostro presepe per il sentiero di Saliceto”: è il tema del laboratorio creativo in programma domenica 19 novembre 2017 a Palazzo Traversa di Bra.

Durante la sessione creativa, rivolta ai bambini da 6 a 12 anni, si realizzeranno ambientazioni e personaggi originali e con materiali di recupero per una rappresentazione della Natività che, durante un successivo appuntamento, sarà posizionata lungo il “Sentiero dei presepi” che tra dicembre e gennaio sarà allestito tra i boschi di località Saliceto a Pocapaglia.

Il laboratorio, che fa parte del programma “Famiglie al museo”, offre un’occasione per trascorrere un pomeriggio insieme, dalle 15 alle 17.30, all’insegna della manualità e della creatività con l’opportunità stringere nuove amicizie collaborando con i coetanei. Il costo di partecipazione è di 5 euro a bambino, gratuito per ogni adulto accompagnatore.

Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 12,30 di venerdì 17 novembre: per info e iscrizioni 0172 423880 o via mail [email protected].